Comparse per la serie TV I delitti del Barlume

Riferimento 87
Tipo di annuncio Offro lavoro
Data di inserzione 25/05/2016
Comune Marciana Marina
Inserzionista Elena Aime
Telefono 3771003542

Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest'anno all'Isola d'Elba tornano “I delitti del Barlume”. Le riprese si svolgeranno a partire dal 9 giugno fino al 16 luglio 2016 prevalentemente nella zona di Marciana Marina e di Portoferraio.
Come ogni anno siamo alla ricerca di persone di ogni età che possano lavorare sul set come figurazioni, il lavoro viene regolarmente retribuito e può impegnare una o più giornate, a seconda della disponibilità di chi si candida e delle esigenze di lavorazione del film. Non è necessaria alcuna esperienza.

Quest'anno avremo anche bisogno di un nutrito gruppo di persone dai 40 anni in su, soprattutto uomini ma non solo, che siano disponibili a lavorare con noi per almeno una decina di giornate. Inoltre, per una piccola parte, cerchiamo una donna sui 35 anni, carina e dall'aria sofisticata. Non è necessario che abbia esperienze di recitazione, ma disponibilità a lavorare in più giornate. Infine, cerchiamo un coro o, in alternativa, donne e uomini che sappiano cantare.

Il casting si terrà venerdì 27 e sabato 28 presso la sala del Consiglio della provincia di Livorno in Viale Manzoni a Portoferraio. Gli interessati sono invitati a presentarsi dalle 10 alle 19 muniti di carta d'identità, codice fiscale e Iban.
Chi non potesse venire personalmente, può inviare la propria candidatura via email all'indirizzo elbacomparse@gmail.com allegando un paio di foto recenti e ben visibili, carta d'identità, codice fiscale e Iban, indicando alcuni dati anagrafici, un contatto telefonico e la propria disponibilità.

L'invito è rivolto a tutti gli abitanti dell'isola, a chiunque abbia o possa procurarsi autonomamente un appoggio all'Elba e anche a chi vi soggiornerà per un periodo nel corso delle riprese.
Continueremo ad accogliere le adesioni online per tutto il corso della lavorazione del film.
Seguiteci su facebook all'indirizzo elbacomparse, dove man mano  pubblicheremo progressi ed esigenze specifiche.

Contatti:
email: elbacomparse@gmail.com
Fb: elbacomparse
Cell: 3771003542

Immagini dell'inserzione

Contatta l'inserzionista e richiedi informazioni